
NIENTE CODE
Mitsubishi Torino 1 viene incontro alle esigenze dei propri clienti semplificando i processi e riducendo al minimo i disagi dovuti ai tempi di attesa.
Per ridurre al minimo le code in accettazione che potrebbero verificarsi in casi di forte concentrazione di vetture negli stessi orari, Mitsubishi Torino 1 ha elaborato un efficace sistema di gestione degli ingressi in officina.
Quando entrerete all’interno della nostra struttura, sarete accolti da un custode, che, dopo aver verificato nominalmente la vostra prenotazione, vi consegnerà un cartoncino colorato con il numero di accettazione e un numero di corsia corrispondente ad un portone di ingresso dell’officina.
ROSSO | CORSIA 1 | EXPRESS SERVICE |
BLU | CORSIA 1 | EXPRESS SERVICE LITE (il servizio Express Service per tagliandi intermedi) |
BIANCO | CORSIA 2 / CORSIA 3 | TAGLIANDI |
NERO | CORSIA 4 | INTERVENTI SENZA PRENOTAZIONE |
Una volta parcheggiata la vettura con le chiavi inserite potrai recarti in sala d’attesa con il Libretto Manutenzione e Garanzia della tua vettura ed attendere di essere al più presto chiamato secondo il tuo numero. Durante l’attesa potrai usufruire della rete wi-fi interna oppure intrattenerti con il nostro Personal Shopper.